Cerca nel blog

giovedì 18 novembre 2010

Promesse !


Ti prometto che se mi voti ti farò lavorare, ti prometto che se mi voti da grande(l'età massima è 29 anni il ragazzo ne ha già 45) farai il ferroviere, ti prometto che se mi voti ti faccio lavorare nel cantiere delle gallerie, ti prometto che se mi voti ti faccio fare qualche progetto come tecnico( qua ci stà benissimo l'occhiolino ), ti prometto che se stai zitto e non ti metti contro ti faccio organizzare l'estate, ti prometto che se mi voti accellero le pratiche per la pensione, ti prometto che se mi voti vi dò tutti i servizi per la pesca, ti prometto che se mi voti da LSU diventerai dirigente del comune, ti prometto che se mi voti ti metto il bidone dell'immondizia davanti casa, ti prometto che se mi voti avrai il doppio incarico al comune, ti prometto che se mi voti anche se hai la terza media serale avrai un livello da dirigente(giovani studiate studiate ), ti prometto che se mi voti ti faccio costruire delle casette in legno, ti prometto che se mi voti ti dò l'incarico per progettare la nuova illuminazione pubblica, ti prometto che se mi voti un occhio per casa tua lo chiudo, ti prometto che se mi voti ici spazzatura etc etc. non te la faccio pagare, ti prometto che se mi voti portiamo la guardia medica in paese, ti prometto che se mi voti ti faccio crescere i capelli, ti prometto che se mi voti ti faccio mettere solo timbri in comune (assicura pure mamma),ti prometto che se mi voti siam tutti fratelli, ti prometto che se mi voti ti faccio lavorare da un amico in nero,ti prometto che se mi voti chiedo al mio amico in regione (senza fare nomi)di far impiegare tuo figlio( il bambino ha solamente 46 anni), ti prometto che se mi voti o ti metti in lista con me puoi costruire case abusive,ti prometto che se mi voti sarai il tecnico preferito,ti prometto che se mi voti t'invito a tutte le feste della mia famiglia(contento?),ti prometto che se mi voti le feste di paese saranno tutte fatte nella piazza grande,ti prometo che se mi sarai sempre fedele ti farò avere i soldi per la tua struttura, ti prometto che se mi voti ti farò la strada davnati casa tua.
A d i s t a n z a di 17 mesi dalle elezioni voglio far riflette specialmente i giovani ( che purtroppo sono molto lontani dai problemi) che bisogna avere il coraggio di cacciarli a calci in culo dalle vostre case , che nell'entrare offendono la vostra e la nostra dignità ed onestà morale.
VI PROMETTO CHE SE MI VOTATE NON AVRETE NIENTE O SE MI VOTATE VI FARO' SCEGLIERE A VOI LA PROMESSA(regalo promesse).......

Nessun commento:

Posta un commento